Il ritorno di Dracula, una nuova tenebrosa avventura

INFORMAZIONI GIOCO
di

Blue Label Entertainment è lieta di annunciare un prestigioso accordo di distribuzione con il publisher francese MC2. In base a tale accordo, il prossimo maggio BLE distribuirà l'attesissima avventura per PC Dracula 3 Il percorso del drago, l'ultimo episodio della saga dedicata al famoso vampiro, che combina storia, avventura e investigazione in un mix unico e coinvolgente.

Il protagonista sarà Padre Arno Moriani, "avvocato del diavolo" incaricato dal Vaticano di raccogliere informazioni su un possibile candidato alla beatificazione; la sua ricerca, però, si trasformerà in una lotta fra le forze del Bene e quelle del Male, dove la realtà sarà estremamente ingannevole... Il giocatore vivrà un'indagine angosciante tra mito e realtà, folklore e storia, medicina e superstizione, in un'atmosfera resa tenebrosa e avvincente da una splendida grafica ed effetti speciali sorprendenti.

"Siamo particolarmente lieti di annunciare questa nuova edizione di Dracula. La terza." - afferma Bruno Bernasconi, Presidente di Blue Label Entertainment, e aggiunge "Questo nuovo episodio rinnova le atmosfere coinvolgenti delle prime due fortunatissime edizioni portando spettacolari innovazioni sia grafiche che di contenuto."

"Del resto, abbiamo perseguito con determinazione l'accordo con MC2-Microids" - prosegue Bernasconi - "perché solo chi possedeva l'esperienza di tutta la saga di Dracula sarebbe stato in grado di produrre e proporre una storia originale, conseguente alle precedenti e di porsi in una linea di continuità adatta a soddisfare i giocatori delle "grandi avventure di qualità".