Il ritorno di Lara Croft!

di

L'archeologa più famosa torna in un lasergame per tutta la famiglia!

Dopo aver impazzato per oltre 10 anni su PC e Console, dividendo nettamente i gamers tra orde di fans innamorati delle sue "doti" e altrettati giocatori che non l'hanno mai gradita, per non aggiungere altro, Lara Croft è pronta per esordire anche in salotto, con Lara Croft Tomb Raider: The DVD Action Adventure, lasergame che sarà distribuito sul mercato italiano prima del periodo natalizio dall'attivissima Koch Media.

The DVD Action Adventure, sarà un'avventura divertente e dinamica sapientemente orchestrata attraverso le azioni della bella Lara con uno stile di gioco intuitivo e facilmente gestibile per appassionare anche i meno avvezzi al mondo videogame; grafica e sonoro in qualità DVD, degne di un prodotto cinematografico e, dulcis in fundo, tutto ad un prezzo estremamente competitivo, solo 19,99 €.

Qualche dettagio sulla trama:

Lara è stata accusata ingiustamente di omicidio, ma è determinata a scoprire la verità su questa faccenda. Usando le sue mosse atletiche, la sua intelligenza ed i suoi gadget tecnologici Lara dovrà cercare le prove della sua innocenza e sopravvivere... Una trama avvincente, grafica ed ambientazioni mozzafiato, decine di pericoli, nemici, ostacoli e numerosi enigmi attendono solo di essere affrontati - da soli o insieme agli amici - per tante ore di divertimento a portata di telecomando! Lara Croft Tomb Raider - The DVD Action Adventure è un' occasione unica per tutti di entrare nel mondo di Lara da protagonisti!


e sulle caratteristiche salienti:

• Alternanza nel gioco di fasi puzzle e di combattimento
• Sistema di controllo sensibile al contesto
• Avventura sviluppabile secondo svariati percorsi e direzioni di gioco
• Giocabile da soli o a squadre
• Sistema di telecamere e di zoom cinematico
• Grafica ed audio in qualità DVD
• Sistema per salvare la posizione via password
• Compatibile con tutti i lettori DVD domestici e PC, Mac, PS2 ed Xbox
• Completa localizzazione in Italiano


Vi consigliamo di restare sintonizzati su EveryEye per gli immancabili aggiornamenti e per chi non conoscesse i lasergame, segnaliamo la recensione, sul nostro network, di Dragon's Lair HD, ultima incarnazione del capostipite del genere.