Il secondo anniversario di Rift inizia con il Carnevale degli Ascendent

di

Con il drago Crucia sigillato e le sue forze respinte, il Carnevale annuale degli Ascendent è giunto a Port Tempest, portando con sé il drago piñata e parate festose per celebrare tutti in tutto il mondo di Telara. Giovani e meno giovani Ascendent possono unirsi ai festeggiamenti, e mentre la minaccia della Storm Legion aleggia ancora in lontananza, ora è il momento di rinnovare, ricaricare, ed essere fieri di vittorie duramente conquistate.

L'ultimo aggiornamento di gioco colpisce i server oggi e introduce funzionalità chiave, tra cui una nuova modalità PvP Warfront, ulteriori livelli Planar Attunement, più oggetti da collezionare, e bonus per gli abbonati. Caratteristiche principali di RIFT 2.2

  • Carnevale degli Ascendent

Il Carnevale di quest'anno è più divertente che mai! Raccogli perle di vetro, e sfida te stesso in due nuovi giochi di abilità come raccolgiere maschere colorate e cavalcature magnifiche. 

  • Tenta la fortuna in PvP nel Wheel of Fate

Pericolo ed eccitazione vi aspettano in questa modalità Warfront alternativa dato che la Wheel of Fate assegna combattenti uno contro l'altro nel terreno di battaglia. Usa i tuoi cannoni per assaltare il Codex e tentare di cogliere i punti di cattura dai tuoi nemici.

  • Special Anniversary Cape

Festeggia due anni di RIFT con uno speciale Anniversary Cape! Acquista questo abbigliamento d'oro nel negozio dedicato al carnevale e dimostra il tuo orgoglio RIFT a tutti. 

  • Tier 3 Planar Attunement

Per i giocatori già a Tier 2, abbiamo aggiunto un nuovo terzo livello oltre ai sei livelli normali già presenti. Sblocca il potere dei planes per memorizzare fino a 16 cariche planari, convocare i gruppi di raid nella vostra posizione, sbloccare sigilli epici per alimentare le vostre armi, migliorare le vostre statistiche e resistenze, e tanto altro!

  • Attunement of War - Tier 2

Abbiamo aggiunto Tier 2 Planar Attunement al PvP! Continuare a personalizzare il proprio personaggio aumentando Vengeance, Crit Power, e tanto altro, mentre migliorare la vostra capacità di sopravvivenza con più spese planari, Valore, e Resistenza.

  • Ritorna a Telara durante Marzo

Gioca RIFT gratuitamente dal 21 marzo al 25 marzo. Rivisita i personaggi veterani Ascendent di alto livello e sperimenta tutte le aggiunte impressionanti di RIFT dal lancio di STORM LEGION.

  • Bonus Anniversario per gli abbonati

Dal 21 marzo al 4 aprile tutti gli abbonati potranno godere del 20% di incremento nei seguenti fattori:

·         Guild XP

·         Normal Kill XP o Planar Attunement (dipende dal vostro stato di gioco)

·         Prestige

·         Favore

·         Planarite

·         Dungeon Currency

·         Zone event currency Prova RIFT gratuitamente con RIFT Lite - www.riftgame.com/riftlite