Il sequel di Horizon: Zero Dawn sarà annunciato ad un evento Sony nel 2019?

Il sequel di Horizon: Zero Dawn sarà annunciato ad un evento Sony nel 2019?
di

Horizon: Zero Dawn ha dimostrato di essere una delle esclusive più interessanti della line-up di PlayStation 4. Guerrilla Games, che ha deciso dopo anni di prendersi una pausa dalla serie di Killzone, ha effettuato un vero salto di qualità con il suo action-RPG open world, ed è riuscita a conquistarsi una nuova grande fetta di utenti.

Gli stessi fan che hanno apprezzato Horizon: Zero Dawn stanno ora attendendo impazientemente l'annuncio di un sequel del gioco. Sarà possibile per loro trovare conforto e speranza nelle parole di Tidux, noto insider che sembra proprio alludere ad un Horizon 2 in via di sviluppo presso gli studi di Guerrilla.

"La miglior cosa su Internet in questo momento? I fan di PlayStation che stanno mantenendo la calma dopo aver appreso la news della mancanza di Sony all'E3. Ve lo garantisco, avrete un evento molto speciale il prossimo anno. It's on the Horizon".

Come potete notare tramite il cinguettio che trovate in calce, il temine Horizon viene molto sospettosamente scritto con la lettera maiuscola inziale, ed è stato inevitabile per i giocatori ricollegare il tutto al sequel di Horizon: Zero Dawn. Stando a quanto rivela Tidux, Sony terrà quindi un evento nel 2019 che andrebbe a rimpiazzare l'E3 di Los Angeles: sarà in questa occasione che verrà annunciata PlayStation 5 e i giochi della line-up di lancio della console next-gen?

Quanto è interessante?
26