Il sequel di una esclusiva Microsoft è un fase di sviluppo per Xbox Scarlett?

Il sequel di una esclusiva Microsoft è un fase di sviluppo per Xbox Scarlett?
INFORMAZIONI GIOCO
di

L'insider Klobrille lancia un rumor molto interessante: secondo quanto riportato, una IP esclusiva Microsoft molto popolare dovrebbe vedere un sequel, già in fase di sviluppo per Xbox Scarlett.

"Una proprietà intellettuale Xbox molto amata uscita negli ultimi quattro anni vedrà l'arrivo di un sequel su Xbox Scarlett, il gioco è in fase avanzata di sviluppo e verrà rivelato probabilmente nel 2020", queste le parole dell'insider, che hanno subito scatenato un "toto gioco" per cercare di indovinare il titolo misterioso.

Tante l e ipotesi, poche certezze: da Sunset Overdrive 2 (Insomniac del resto si è detta favorevole a lavorare ad un sequel) a Quantum Break 2, passando per ReCore 2 e Sea of Thieves 2, alcuni giocatori hanno ipotizzato anche che il titolo misteriosa possa essere anche Alan Wake 2 ma l'indicazione temporale fornita da Klobrille (che parla di "un gioco uscito negli ultimi quattro anni") ha smorzato questi rumor sul nascere. Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi?

Quanto è interessante?
17

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it