Il servizio Origin Access Premier è ora disponibile su PC

Il servizio Origin Access Premier è ora disponibile su PC
INFORMAZIONI GIOCO
di

Come promesso la scorsa settimana, quest'oggi Electronic Arts ha ufficialmente lanciato su PC il servizio in abbonamento Origin Access Premier.

Origin Access Premier è un nuovo livello di abbonamento che garantisce accesso illimitato a tutti i nuovi giochi EA 5 giorni prima del lancio, a fronte di una costo mensile di 14,99 euro oppure annuale di 99,99 euro. Ciò significa che, sottoscrivendo il servizio, gli abbonati otterranno subito accesso a tutto il catalogo di Origin Access Basic (prima chiamato semplicemente Origin Access) e ai più recenti titoli della compagnia come Star Wars Battlefront 2, FIFA 18, Unravel Two, A Way Out e Fe. Potranno inoltre giocare in anticipo e senza alcuna limitazione anche a tutte le future IP, come Battlefield V, FIFA 19, Madden NFL 19 e Anthem.

Il servizio Origin Access Basic, come in passato, può invece essere sottoscritto a 3,99 euro al mese oppure a 24,99 euro all'anno. A differenza di Premier, tuttavia, non include le ultime novità, mentre le prove anticipate dei nuovi giochi avranno una durata massima di 10 ore. Entrambi i servizi offrono uno sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati su Origin. Se siete interessati al servizio e volte dare un'occhiata al catalogo completo, allora vi rimandiamo alla pagina ufficiale.