INFORMAZIONI GIOCO
di

Creepy Jar, uno studio di sviluppo fondato da alcuni ex dipendenti di Techland (Dead Island, Dying Light), pubblicherà Green Hell su Steam in Accesso Anticipato nel corso dell'estate.

Green Hell è un gioco di sopravvivenza in un mondo aperto ambientato nella foresta pluviale amazzonica. Lo scopo del protagonista, abbandonato nella giungla senza cibo o equipaggiamento, è sopravvivere e trovare una via d'uscita costruendo ripari, strumenti e armi che gli permetteranno di difendersi e cacciare. Oltre che dagli animali selvaggi, le malattie tropicali e gli innumerevoli pericoli, sarà costantemente minacciato anche dai tranelli della sua stessa psiche. La storia di Green Hell enfatizza l'aspetto psicologico della sopravvivenza in condizioni estreme

Queste le sue caratteristiche principali:

  • Ambientato nella splendida ma mortale foresta pluviale amazzonica
  • Modalità Diagnosi
  • Una grande varietà di flora e fauna (mammiferi, rettili, uccelli e insetti)
  • Gli eventi e l'ambiente influiscono sulla psiche del personaggio
  • Una storia entusiasmante
  • L'ambiente cambia dinamicamente in funzione delle condizioni meteorologiche
Potete farvi un'idea più precisa sul gioco guardando il trailer dell'annuncio e un lungo video gameplay con il commento degli sviluppatori allegati a questa notizia. Green Hell è atteso su Steam in Accesso Anticipato durante l'estate. La data d'uscita e il prezzo preciso non sono ancora stati comunicati.
Quanto è interessante?
4