Il team di sviluppo di Bioshock Infinite perde due membri chiave

di

Tim Gerritson, direttore dello sviluppo del prodotto e Nate Wells, art director, hanno entrambi concluso la loro esperienza lavorativa con lo studio di Boston di Irrational Games per la realizzazione di Bioshock Infinite. Gerritson, ex presidente di Human Head Studios, ha diretto personalmente i creatori dei contenuti del tanto atteso FPS, mentre Wells, che lavorava nell'azienda videoludica da 13 anni, arrivava da un ottimo lavoro fatto sul primo episodio di Bioshock.

Entrambi hanno indicato la fine della propria collaborazione sulle rispettive pagine di LinkedIn. Wells ha poi aggiunto il suo nuovo datore di lavoro al suo curriculum aggiornato, si tratta di Naughty Dog. Ciò potrebbe far supporre l'inizio di un nuovo progetto di sviluppo per Uncharted, anche se si tratta di puro rumor. L'uscita di Bioshock Infinite è stata rimandata dalla fine dell'anno corrente al 26 febbraio 2013.

Il team di sviluppo di Bioshock Infinite perde due membri chiave

Bioshock Infinite

Bioshock Infinite
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • PS3 : 26/03/2013
  • Xbox 360 : 26/03/2013
  • Pc : 26/03/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Publisher: 2K Games
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
  • +

Che voto dai a: Bioshock Infinite

Media Voto Utenti
Voti: 321
8.9
nd