Il team italiano Camouflame presenta Gayway: un'irriverente avventura punta e clicca

di
INFORMAZIONI GIOCO

Il team italiano Camouflame ha da poco lanciato su Kickstarter una campagna di raccolta fondi per la realizzazione di Gayway: un videogame punta e clicca in stile retrò che racconta l'avventura di cinque amici gay alla ricerca di indizi su un omicidio.

In seguito alla morte di suo padre, Frank decide di partire per Strongtown on lo scopo di investigare e scoprire la verità sull'omicidio, accompagnato dagli amici Rus, Tim, Leon e Jake. Nel corso della storia, il giocatore potrà fare affidamento su diversi comandi messi a disposizione dei personaggi, tra i quali, oltre ai classici "Look", "Use" e "Talk", troviamo l'opzione "Flirt": questa, a detta degli sviluppatori, se usata al momento giusto potrebbe cambiare radicalmente le cose. Durante il gioco, inoltre, sarà possibile cambiare il personaggio utilizzato e seguire la storia dal punto di vista di ciascuno di essi.

La campagna Kickstarter è partita da pochissimo, e si pone come obbiettivo principale il raggiungimento di 50.000 euro. Al momento, la cifra raccolta supera i 1.400 euro. 
In apertura potete trovare un primo trailer di Gayway, lasciandovi alla visione vi rimandiamo su Kickstarter per consultare i vari stretch goal della campagna e ulteriori dettagli.

Il team italiano Camouflame presenta Gayway: un'irriverente avventura punta e clicca