Il terzo eroe di Mini Ninjas è pronto a svelare la propria identità

di



Nome: Suzume

Altezza: 115cm
Suzume è la maestra del flauto, e forse una delle
più agili e rapide di tutta la tribù dei ninja. Lei è dolce e innocente all'apparenza, ma se fatta arrabbiare, è in grado di infierire potenti attacchi mortali. Suzume predilige la furtività usando la forza solo quando assolutamente necessaria (o quando viene fatta arrabbiare).

Abilità speciali: il flauto è lo strumento ordinario di Suzume. Può sparare dardi speciali sui nemici che contengono un veleno capace di tranquillizzarli per un breve periodo. Una proprietà secondaria di questo veleno particolare è che induce una lieve forma di amnesia nella vittima, facendogli dimenticare quello accaduto in precedenza.

Simpatie e antipatie: Suzume ha un'inspiegabile passione per la musica, forse instillatole dai suoi genitori prima che fossero uccisi. Suona spesso il flauto quando non è in missione.
Suzume ha un po' paura del buio, anche se lei non lo ammetterebbe mai.

Segni particolari: Suzume ha avuto una cotta per Hiro quando era molto piccola, ma lei è sempre stata troppo timida per dichiararsi. Ogni volta che si trova vicino a lui, Suzume agisce come se Hiro fosse un ragazzo stupido, ma in realtà lo adora. Finora, Hiro non ha mai preso in considerazione le sue attenzioni in quanto sempre occupato ad arrampicarsi sugli alberi.