Il trailer di Nintendo NX trasmesso e commentato su Twitch - Replica 20 ottobre

di

Oggi è il grande giorno, alle 16:00 Nintendo pubblicherà un trailer di tre minuti per svelare al mondo la sua prossima console, nome in codice Project NX. Un grande evento, molto atteso dalla community, che la redazione di Everyeye.it seguirà in diretta su Twitch a partire dalle 15:50.

Sintonizzatevi sul nostro canale all'orario indicato, mostreremo in diretta il trailer (in onda alle 16:00), commenteremo quanto trasmesso e risponderemo alle vostre domande e curiosità sulla nuova piattaforma della casa di Kyoto. Secondo gli ultimi rumor, il video permetterà di scoprire il nome ufficiale della console, il design e il concept alla base di NX, inoltre potrebbe esserci spazio anche per un nuovo brevissimo teaser di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Appuntamento su Twitch alle 15:50 per il reveal di Nintendo NX, vi consigliamo di iscrivervi al canale per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio della trasmissione, inoltre la registrazione è necessaria per poter interagire in chat con la redazione e la community durante le dirette. Vi aspettiamo!