Il Vodafone Esport Tour powered by ESL vi aspetta a Palermo oggi e domani

Il Vodafone Esport Tour powered by ESL vi aspetta a Palermo oggi e domani
di

Questo weekend il Vodafone Esport Tour powered by ESL si sposta in Sicilia con una tappa in programma al Centro Commerciale Forum (Via Filippo Pecoraino, 90124 Palermo PA) sabato 9 e domenica 10 febbraio.

Coloro che vogliono competere nel torneo di Clash Royale potranno effettuare l'iscrizione (totalmente gratuita) presso lo spazio espositivo ESL situato nella galleria del Centro Commerciale Forum, aperto sabato e domenica con orario 09:00/15:00. Il formato del torneo prevede una struttura One Day Cup con i due vincitori dei singoli tornei giornalieri che guadagneranno l'accesso alla finale. Le partite verranno disputate in modalità classica con scontri 1vs1 della durata di tre minuti, per apprendere il regolamento completo vi rimandiamo a questo indirizzo.

Il torneo promosso da Vodafone ed ESL continuerà per tutto il mese di febbraio, in attesa della finalissima di inizio marzo. In palio per il vincitore due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York in programma a settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l'accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.

Dopo la tappa palermitana il Vodafone Esport Tour powered by ESL toccherà le città di Bergamo (16 e 17 febbraio, Oriocenter) e Roma (23 e 24 febbraio, Galleria Commerciale Porta di Roma), infine appuntamento a marzo a Bologna (2 e 3 marzo, Centro Commerciale Shopville Gran Reno) con la tappa finale del tour nei centri commerciali, la finalissima si terrà invece online in data da comunicare. L'invito è quello di recarvi all'evento Vodafone Esport Tour powered by ESL più vicino per competere con altri giocatori, conoscere nuove persone, divertirsi nelle postazioni Esport ad accesso libero e provare il PlayFaster Game, utilizzato anche dai piloti di Formula Uno per allenarsi e migliorare i propri riflessi.