Notizie

    Imaginary Range disponibile su AppStore
    notizia 13:31, 9 Maggio 2011

    Imaginary Range disponibile su AppStore

    Square Enix ha pubblicato su AppStore Imaginary Range, graphic novel interattiva completamente gratuita. Imaginary Range è un fumetto che permette di giocare nel corso della storia ad una serie di minigiochi. Il progetto è diretto da Motomu Toriyama (Final Fantasy XIII), con il contributo di Souki Tsukishima, autore della storia. Le illustrazioni sono invece state realizzate da Toshiyuki Itahana (Final Fantasy Crystal Chronicles). Imaginary Rage è ambientato in Francia, completamente devastata dall'attacco di Omega, una mostruosa creatura sbucata da chissà dove. Cid e Ciela, i due protagonisti del titolo, proveranno a fermare la minaccia. Imaginary Range può essere scaricato gratuitamente su AppStore al seguente indirizzo. Prossimamente sarà disponibile anche su Android Market.

    Un video off-screen per Imaginary Range, graphic novel interattiva in arrivo su iPhone e dispositivi Android

    1

    notizia 10:33, 1 Maggio 2011

    Un video off-screen per Imaginary Range, graphic novel interattiva in arrivo su iPhone e dispositivi Android

    Square Enix pubblica sul suo account Youtube un video offscreen che ritrae Imaginary Range, un'avventura interattiva in arrivo gratuitamente su dispositivi iOS e Android. Dall'impostazione simile ad un fumetto, Imaginary Range sarà un'avventura interattiva in cui il giocatore seguirà la storia di Sid e Sierra, alle prese Omega, un mostro che ha attaccato Parigi. Seguiremo la storia leggendo le tavole sullo schermo del nostro dispositivo mobile, e potremo interagire eseguendo alcuni rompicapi o effettuando scelte che influenzeranno il finale della storia. Al momento Imaginary Range è previsto solo in Giappone nel corso del prossimo mese. Vi terremo aggiornati nel caso di nuove informazioni a riguardo.

    Imaginary Range: graphic novel interattiva di Square in arrivo su iPhone
    notizia 16:48, 27 Aprile 2011

    Imaginary Range: graphic novel interattiva di Square in arrivo su iPhone

    Square Enix ha annunciato oggi in Giappone Imaginary Range, un'avventura interattiva in arrivo per i dispositivi iOS e Android in formato del tutto gratuito. Dall'impostazione simile ad un fumetto, Imaginary Range sarà un'avventura interattiva in cui il giocatore seguirà la storia di Sid e Sierra, alle prese Omega, un mostro che ha attaccato Parigi. Seguiremo la storia leggendo le tavole sullo schermo del nostro dispositivo mobile, e potremo interagire eseguendo alcuni rompicapi o effettuando scelte che influenzeranno il finale della storia. Al momento Imaginary Range è previsto solo in Giappone nel corso del prossimo mese. Vi terremo aggiornati nel caso di nuove informazioni a riguardo.