Immagini e dettagli per Warhammer Battle March - Gli Elfi Oscuri‏

di

Warhammer: Mark of Chaos - Battle March è un'espansione di Warhammer: Mark of Chaos per PC e Xbox 360: i giocatori potranno sperimentare la misteriosa magia degli Elfi Oscuri e la brutalità selvaggia degli Orchi e dei Goblin in un capitolo esclusivo della campagna per giocatore singolo, mentre saranno impegnati a combattere per contrastare un'invasione da parte degli eserciti del Caos. Di seguito sono disponibili delle nuove immagini del titolo e i dettagli dei vari personaggi.

Profilo personaggi 1: Elfi Oscuri

Assassino
Gli Elfi Oscuri assassini sono maestri di morte e portatori di oblio. Addestrati dall'infanzia come Adepti di Khaine, devoti al dio della guerra, della morte e dell'omicidio, sono guerrieri senza pari, abili nell'uso delle armi e dei veleni. Sono uno degli strumenti più potenti dell'esercito del Re Stregone e i signori abbastanza stolti da contrariare Malekith scom-paiono rapidamente.

Apprendisti Soggiogatori + Idra da guerra
Crudeli e malvagi, gli Apprendisti Soggiogatori mostrano un particolare talento per addo-mesticare schiavi, mostri e bestie. Una delle più potenti di queste bestie è l'Idra di guerra, una titanica creatura squamata con molte teste di serpente, ognuna delle quali emette fumo e fuoco.

Guardie Nere
Le Guardie Nere sono le guardie personali del Re Stregone Malekith e sono i guerrieri più fieri di queste gelide terre. Incredibilmente arditi ed efficienti in attacco e irremovibili in difesa, seminano il terrore tra i nemici e solo i guerrieri più leali, abili e malvagi possono accedere ai loro ranghi d'élite.

Cavalieri su Naggaronte

I nobili Elfi Oscuri si recano in guerra in groppa a malvagi rettili noti come Naggaronti. Le loro potenti mascelle sono in grado di strappare con facilità un braccio a un uomo e le loro spesse pelli li proteggono da tutti gli attacchi, tranne quelli più potenti. Per cavalcare queste pericolose bestie, i cavalieri devono celare il loro odore di sangue caldo cospargendosi con la saliva velenosa prodotta dagli stessi Naggaronti. La loro carica è terrificante e pochi possono resisterle.

Naggaronti (cavalcature per gli Eroi)
I Naggaronti vengono allevati sottoterra, nelle fredde e umide caverne sotto Naggaroth. Sono creature letali pressoché immuni al dolore e sono destrieri particolarmente feroci e pericolosi. Sebbene siano meno agili dei cavalli, sono predatori e possiedono una forza bruta.

Balestrieri Elfi Oscuri
Gli Elfi Oscuri guerrieri sono cittadini combattenti, in quanto ogni Elfo Oscuro è addestrato fin da giovane all'arte della guerra. Le donne sono abili quanto la loro controparte maschile e combattono fianco a fianco sul campo di battaglia. La loro arma preferita è la Balestra a ripetizione e l'elevato tasso di fuoco la rende letale nelle mani dei cittadini guerrieri.

Warhammer: Battle MarchWarhammer: Battle MarchWarhammer: Battle MarchWarhammer: Battle MarchWarhammer: Battle March