Immortal: Unchained arriva il 7 settembre su PS4, Xbox One e PC

Immortal: Unchained
Trailer: Multipiattaforma
di

Il publisher Game Odyssey Limited e lo sviluppatore Toadman Interactive hanno annunciato che Immortal: Unchained sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 7 settembre. Vediamo il nuovo trailer dedicato al gioco: lo trovate in cima alla notizia.

Annunciato in occasione della GamesCom 2017, Immortal: Unchained si presenta come un nuovo action RPG dalle tinte fantasy e sci-fi, uno soulslike con elementi shooter che punta ad offrire un grado di sfida impegnativo. Di seguito elenchiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Esplora mondi fantasy e futuristici, scoprendo tutti i lati nascosti di una storia scritta da un team che comprende Anne Toole (The Witcher) e Adrian Vershinin (Killzone: Shadow Fall, Battlefield 1).
  • Azione tattica, ravvicinata e approcci personalizzati con una combinazione di sparatorie e combattimenti corpo a corpo.
  • Annienta i capi leggendari negli epici boss fight.
  • Immortale ma implacabile, per una sfida punitiva: la morte non è la fine, ma il dolore è molto reale mentre lotti per riscattare i tuoi errori.
  • Esplora le vaste possibilità di build e scelte di armi per trovare il tuo stile di gioco e sconfiggere i nemici a modo tuo.

Nell'attesa che Immortal: Unchained faccia il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 settembre (al prezzo di 49,99 euro), potete leggere la nostra Anteprima del gioco.