Immortality: su Game Pass il nuovo gioco dell'autore di Her Story, ed è incredibile!

di

Violento, misterioso, sensuale, terrificante: Sam Barlow è tornato con un'esperienza unica: Immortality è una produzione che non ha eguali nel mondo dei videogiochi e non solo.

Forte dell'esperienza maturata con i progetti di Her Story e Telling Lies, Barlow ha saputo concretizzare la visione di un titolo tanto immersivo quanto profondo, merito di una sceneggiatura senza sbavature e di una progressione ludica che abbraccia la narrazione senza soluzione di continuità.

Il titolo verte attorno alla figura di Marissa Marcel, una promettente attrice scomparsa misteriosamente insieme alla trilogia cinematografica di cui è protagonista. Il racconto interattivo dipanato da Barlow esorta i giocatori a scandagliare i frammenti di riprese e le scene dietro le quinte nella speranza, così facendo, di venire a capo dell'enigma e scoprire il destino della donna.

Per ogni altro approfondimento su questo incredibile thriller interattivo appena approdato su PC, Xbox Series X/S, Game Pass e sistemi mobile via Netflix Games, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Immortality, con tutte le analisi di Cristina Bona sull'ultima esperienza cinematografica plasmata da Sam Barlow.

Quanto è interessante?
3