In arrivo a luglio il nuovo Sony Media Manager PRO per PSP

di

Koch Media annuncia la chiusura di un accordo di distribuzione con Sony Creative Software per il lancio italiano di Media Manager PRO per PSP™, un software unico per trasferire musica, filmati e molto altro ancora sulla PlayStation®Portable.

Il sistema PSP™  (PlayStation®Portable) è molto più di una semplice console per videogiochi, è una periferica multifunzionale per intrattenimento. Sia che la utilizziate come periferica musicale portatile, come fotoalbum digitale o lettore per filmati, sia che la riserviate alla produzione degli ultimissimi podcast audio e video, Media Manager PRO for PSP™ è il software che renderà tutto più facile.

Sony Media Manager PRO per PSP™  è un prodotto unico nel suo genere: basta trascinare con il mouse file musicali, video, documenti e foto al vostro sistema PSP™ per goderveli quando e ovunque preferite.

Il nuovo prodotto di Sony Creative Software sarà distribuito in Italia a partire dalla metà di luglio a 14,90 € insieme ad uno speciale cavo USB per collegare la console.

In arrivo a luglio il nuovo Sony Media Manager PRO per PSP