In arrivo BARBIE - Sfilata di Moda e Avventure a Cavallo

di

Activision Publishing è lieta di annunciare per questa settimana l'uscita nei negozi italiani di Barbie Sfilata di Moda Professione Stilista e Barbie Avventure a Cavallo Scuola di Equitazione.


BARBIE SFILATA DI MODA PROFESSIONE STILISTA

Con Barbie Sfilata di Moda Professione Stilista le future designer potranno esprimere tutta la loro creatività: attraverso numerose opzioni personalizzabili e una possibilità di combinazioni infinite, saranno infatti al fianco di Barbie per realizzare una sorprendente sfilata di moda che lascerà il mondo a bocca aperta.
Dai bozzetti alla passerella, sarà possibile disegnare look e accessori per realizzare una linea di moda tutta personale. Partendo dalla scelta delle stoffe, degli accessori, delle modelle e delle musiche, le giocatrici potranno dare libero sfogo alla fantasia per dare vita ad affascinanti sfilate di moda.
Il gioco, che include 45 sfide speciali di design, offre inoltre la possibilità di creare l'album fotografico delle proprie creazioni, di stamparlo e mostrarlo alle amiche.
Insieme a Theresa®, è possibile scegliere le modelle fra 5 modelli maschili e 5 femminili, nonché acconciature e accessori, la musica, pose e luci, per creare abiti anche per le occasioni speciali, come feste o matrimoni.

Barbie Sfilata di Moda Professione Stilista, classificato con PEGI 3+, è disponibile per Nintendo DS e PC.

BARBIE AVVENTURE A CAVALLO SCUOLA DI EQUITAZIONE

Disponibile in Italia a partire da questa settimana, il nuovo videogioco di Barbie si rivela l'occasione perfetta per vivere un'emozionante esperienza a cavallo: con Barbie Avventure a Cavallo Scuola di Equitazione ci si allena, si gareggia e salta con il proprio cavallo preferito.
Con Barbie Avventure a Cavallo si parte per una fantastica avventura estiva presso le famose scuderie Roberts. Attraverso l'acquisizione di numerose
abilità, come strigliare, nutrire e prendersi cura del proprio cavallo, le fan prenderanno lezioni di equitazione comprendenti 5 differenti discipline equestri. Una vasta isola a completa disposizione di Barbie, si rivela l'ambiente perfetto per misurarsi in prove a cronometro e unirsi in divertenti mansioni in gruppo e tanto altro ancora.
Sarà sufficiente scegliere il cavallo fra le 5 razze disponibili e affinare le proprie abilità in sella per conquistare nuovi abiti da cavallerizza e guadagnare medaglie e nastri con le migliori performance, ottenibili anche grazie un'attenta cura e il nutrimento dell'animale.

Con un gameplay in prima persona basato sull'esplorazione del mondo circostante, sia di giorno che di notte, il gioco si caratterizza per la possibilità di disporre di nuovi abiti e accessori per sé e per il proprio cavallo man mano che si avanza di livello, così da personalizzare e riflettere il proprio stile personale.


Barbie Avventure a Cavallo Scuola di Equitazione, classificato con PEGI 3+ è disponibile per Nintendo Wii e DS, PS2 e Windows PC.