In arrivo contenuti natalizi per Dream of Mirror online

di

Gametribe.com, il punto di riferimento per l'offerta di giochi online Free-to-Play, è lieta di annunciare tanti contenuti speciali per celebrare il Natale in allegria con DOMO (Dream of Mirror online)

4 nuove quest aspettano i giocatori durante le vacanze! I fan di DOMO potranno aiutare Babbo Natale e ottenere grandi premi solo partecipando a queste quest natalizie:
o    Christmas Day (Il giorno di Natale)
o    Super Christmas Cake (La super torta di Natale)
o    Santa Claus is coming (Babbo Natale è in arrivo)
o    The Red Kidnapper (Il rapitore rosso)

La Newbie quest è tornata per guidare i giocatori nei primi livelli del gioco!

La nuova e fantastica instanced quest Demons' Tower sta aspettando tutti i più forti e tenaci avventurieri. Il rischio è grande, ma lo è anche ricompensa! Sconfiggi il Demone Astaroth e colleziona le treasure box che contengono favolosi oggetti come i nuovi costumi Dark Baroque e Chinese armor, le nuove selle Black Stallion, i pet token per acquistare i pet, il nuovo pet ornamentale Ye Yaxi e molti altri!

L'update settimanale contiene, inoltre, nuovi oggetti da acquistare nel negozio del gioco:

Nuovi oggetti e goodie bag:
•    Tutte le edizioni speciali dei pet, che si possono trovare alla vending machine (il distributore automatico di pet)
•    Il costume e il cappello di Babbo Natale
•    Il copricapo da renna Rudolph
•    Le Dark Wings (ali nere)
•    La sella Lucky Saddle
•    Le chiavi d'oro, d'argento e di bronzo per aprire le treasure box della Demon's Quest (ma i giocatori possono anche tentare la fortuna alla slot machine di Eversun utilizzando il gold)
•    Tante nuove goodie bag, tutte disponibili fino al 7 gennaio:
o    Christmas Goodie bag: contiene il costume e il cappello di Babbo Natale, il copricapo da renna,  la slitta di Babbo Natale per volare (permanente), le nuove selle Black Stallion
o    La goodie bag Special Riding Pet, che dà ai giocatori la possibilità di ottenere uno dei nuovi Special Riding Pet
o    La goodie bag con le Platinum Weapon, che può dare ai giocatori armi molto potenti e di livello alto
o    La goodie bag Molly Eggsploiter: i giocatori possono trovare la nuova eggsploiter Molly, che li aiuterà in battaglia
o    La goodie bag con una versione molto speciale di costume, elmetto e spada del Ninja
Il nuovo update verrà reso disponibile ai giocatori una volta conclusa la fase di aggiornamento settimanale di mercoledì.