In arrivo MySims Party per Wii e Ds

di

Electronic Arts ha annunciato MySims Party per Wii e Nintendo Ds. Il titolo in versione "casalinga" trasforma ciascun incontro in una festa diversa, organizzata da diversi personaggi MySim, con la possibilità di scegliere tra ben 50 mini giochi. Il giocatore e i suoi amici avranno la possibilità di sfidarsi nel mini game di snowboard estremo, sorpassare un robot in Robo Assault o di muoversi a ritmo di musica di DJ Candy nella gara di Go-Go Dancing.

Ciascun personaggio MySim disponibile per la missione rappresenterà una combinazione unica di competenze, grazie a vari livelli di resistenza, velocità e fortuna, e darà al giocatore possibilità di scegliere il personaggio più adatto scegliendolo dalla propria personalissima squadra.
 
MySims Party per Nintendo DS
Porta ovunque il divertimento con te! MySims Party per Nintendo DS propone 40 mini giochi tra i quali scegliere, creati ad hoc per la console DS con ore e ore d'intrattenimento. Potrai scavare fossili di dinosauri nel gioco Excavate-a-Saurus, allearti con Goth Boy in una missione di sparatoria in Haunted Hunted, oppure scatenarti col rock in Air-Guitar-Star!