In arrivo Naruto Clash Of Ninja Revolution 2 per Wii & Naruto Ninja Destiny per DS

di

È arrivato il momento di picchiare duro con NARUTO Clash of Ninja Revolution 2 per Wii e Naruto Ninja Destiny 2 per DS, disponibili in Europa rispettivamente dal 13 febbraio e dal 6 marzo 2009.

NARUTO Clash of Ninja Revolution 2 - Basato sul popolare manga Shonen Jump's Naruto e progettato in esclusiva per Wii, il gioco vanta una spettacolare visualizzazione in 3D realizzata con la tecnica "Cel Shading", una trama unica nel suo genere e 15 nuovi personaggi. I fan del manga originale proveranno un'esperienza unica - tutti i personaggi e le tecniche ninja sono riprodotte in maniera fedele e accurata. L'originale sistema di controllo di Wii permette ai giocatori di eseguire in prima persona le tecniche ninja e scatenare una serie di effetti, quali ad esempio ristabilire i Chakra o accrescere temporaneamente la forza del proprio personaggio.

La storia comincia con un gruppo di nemici che minacciano di distruggere il villaggio della foglia; per farlo, mettono tutti gli abitanti l'uno contro l'altro utilizzando il Genjutsu, una misteriosa tecnica ipnotica che fa apparire gli amici come se fossero avversari. Come se non bastasse, il nemico ha installato una serie di barriere intorno al villaggio e nessuno degli abitanti può quindi sfuggire al Genjutsu. I giocatori controllano Naruto e i suoi compagni ninja, con l'obiettivo di difendere il villaggio e scovare il nemico.

La modalità Multiplayer permette fino a quattro giocatori di combattere contemporaneamente su una stessa console; la nuova modalità Mission List assegna invece 10 missioni di difficoltà crescente da completare. Al termine di ogni missione si viene valutati ed è possibile passare via via dal livello di apprendista fino al più alto di tutti, quello di Hokage.  

La trama unica e dettagliata, una serie completa di allenamenti e dozzine di contenuti extra, sbloccabili, che aspettano di essere scoperti rendono questo gioco spettacolare.

Naruto Ninja Destiny 2 - l ninja sono in arrivo anche su Nintendo DS: l'attacco finale che muori dalla voglia di sferrare è a portata di mano! Il gioco è fantastico: utilizzando il sistema della versione giapponese di "Naruto Shinobi Retsuden II", arricchito con nuovi personaggi, scenari originali e altre caratteristiche esclusive per la versione europea, ti offre la possibilità di vivere con Naruto, per la prima volta in 3D su DS, storie mai raccontate prima negli anime.

Si può giocare con 25 personaggi, completamente nuovi o già conosciuti nelle precedenti avventure e, se sei bravo abbastanza, avrai la possibilità di giocare come tutti gli Hokage (dal primo al quinto), una novità per DS o Wii. L'autenticità del gioco è accresciuta dalla presenza del cast originale delle serie Naruto, per offrire le voci furicampo giapponesi utilizzate durante gli scontri!

Il gioco, che si svolge dopo la battaglia fra Naruto e Sasuke presso la Final Valley - e che conduce inevitabilmente verso molte altre battaglie - presenta il villaggio della foglia riprodotto in 3D. Nel ruolo di Naruto, puoi esplorare l'intera mappa e raccogliere oggetti. Completare la modalità Story non significa, comunque, avere completato il gioco: dopo averlo terminato una volta, nelle modalità Free Battle e Wireless Battle il numero dei personaggi aumenterà e potrai inoltre sbloccare la modalità Quest per giocatore singolo. Quest ti vede trovare la tua strada attraverso mappe generate automaticamente, accrescere il tuo potere e la tua forza. Nella modalità Free Battle per giocatore singolo potrai opporre i tuoi poteri al computer o scontrarti con un avversario dopo l'altro.

E grazie alla possibilità di comunicazione wireless di Nintendo DS, puoi coinvolgere un amico (o nemico!) nella modalità Wireless Battle, sfoderando le mosse migliori che hai imparato durante il tuo tirocinio da ninja!

Togli la polvere dai tuoi shuriken e sferra i colpi finali! Pubblicato da TOMY e distribuito da Nintendo - la rivoluzione ninja arriva in Europa il 13 febbraio con NARUTO Clash of Ninja Revolution 2 per Wii e con Naruto Ninja Destiny 2 per DS il 6 marzo.