In arrivo un nuovo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate?

In arrivo un nuovo Direct dedicato a Super Smash Bros. Ultimate?
di

Secondo un rumor fatto circolare dal portale Gaming INTEL, Nintendo avrebbe intenzione di tenere un nuovo evento direct nel mese di novembre dedicato a Super Smash Bros. Ultimate.

Secondo quanto riferito da Gaming INTEL, che già in passato aveva anticipato correttamente l'arrivo di altri Direct, Nintendo terrà l'evento tra il 5 ed il 12 novembre, per quanto l'8 novembre si dica essere la data più accreditata. Se il Direct verrà confermato, è possibile che vedremo finalmente svelato l'intero cast dei personaggi del brawler game. Potrebbe essere inoltre la buona occasione per osservare in azione la misteriosa modalità di gioco non ancora annuciata.

Naturalmente, trattandosi di un rumor ancora privo di conferme, vi raccomandiamo di prendere con le pinze la notizia. Rimaniamo in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali da parte di Nintendo.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuvo video gameplay ambientato nello stage di Zafferanopoli (a tal riguardo, Nintendo ha inoltre confermato che le location saranno più di quante fossero state inizialmente annunciate). Stando a quanto suggerito da uno screenshot, Ken di Street Fighter potrebbe aggiungersi al roster dei lottatori. Per un approfondimento sul nuovo capitolo della serie di Nintendo, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.