In arrivo un nuovo Zelda per 3DS ispirato a Link's Awakening?

di
Stando ad alcuni rumor emersi nelle ultime ore, Nintendo potrebbe annunciare a breve un nuovo capitolo di The Legend of Zelda per 3DS. A quanto pare, si tratterebbe di un remake di Link's Awakening con alcuni elementi presi in prestito da Breath of the Wild

"Nintendo è intenzionata a proporre nuovi giochi per 3DS nel 2018. Nella maggior parte dei casi si tratterà di piccole produzioni, ma fra le novità in arrivo troverà spazio anche un nuovo capitolo di Zelda con visuale dall'alto. Sarà il più grande capitolo della serie 3DS e sarà una versione re-immaginata di Link's Awakening." si legge nel tweet di Marcus Sellars, insider le cui anticipazioni sull'evento Bandai Namco di dicembre si sono rivelate parzialmente vere.

Come potete leggere nel tweet riportato in basso, invece, circola voce che il remake in questione potrebbe prendere qualche elemento in prestito di Zelda: Breath of the Wild, in particolare per quanto riguarda la struttura più aperta della mappa, e che il suo annuncio sarebbe programmato per il presunto Nintendo Direct dell'11 gennaio. Dal momento che si tratta di semplici rumor, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di eventuali conferme (o smentite) ufficiali.