In arrivo la prossima stagione il videogioco High School Musical 3

INFORMAZIONI GIOCO
di

Sull'onda del successo mondiale di High School Musical Disney Interactive Studios realizza per Natale un nuovo videogioco legato alla serie: High School Musical 3: Senior Year DANCE! per Wii™ Xbox 360®, PlayStation®2 e PC. Il videogame darà modo ai giocatori di ballare insieme ai loro personaggi del cuore sulle note di tutti e tre i film per un altro indimenticabile anno. High School Musical 3: Senior Year per Nintendo DS™ invece avrà tutte le nuove canzoni del nuovo film "High School Musical 3: Senior Year" e permetterà ai fan di divertirsi con il proprio personaggio preferito.

"Stiamo cercando di realizzare una nuova e coinvolgente serie di videogiochi legati alla serie ‘High School Musical", afferma Craig Relyea, senior vice president of global marketing di Disney Interactive Studios.  "Il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori un'esperienza di gioco legata alla serie che sia nuova e divertente, sviluppando nuove storie, personaggi e canzoni".

High School Musical 3: Senior Year DANCE!
  per Wii, Xbox 360, PlayStation 2 e PC dà modo ai fan di rivivere le avventure, di ascoltare le musiche e giocare con i personaggi di tutti e tre i film, incluso il prossimo "High School Musical 3: Senior Year." I giocatori potranno ballare al ritmo delle loro hit preferite le canzoni orami diventate simbolo del film "We're All In This Together" e "What Time is it" usando i controller propri di ogni console come il Wii Remote™.

Si potranno vestire i panni di Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad, Taylor o personalizzare un personaggio proprio, usando una vasta serie di outfits, scarpe e pettinature. In più il gioco prevede varie modalità in multiplayer. I fan avranno modo di eseguire le coreografie delle star e completare le canzoni guadagnando punti e sbloccando nuove canzoni, vestiti e personaggi.

High School Musical 3: Senior Year per Nintendo DS è un videogioco musicale in grado di far vivere ai giocatori le atmosfere dei film "High School Musical 3: Senior Year" grazie alle musiche, ai personaggi e alle ambientazioni del terzo capitolo della serie. Le canzoni del film accompagneranno i giocatori nei vari step e sarà inoltre possibile scoprire quale personaggio dei Wildcat è più simile a sè. Questa caratteristica permette inoltre di acquisire interamente le caratteristiche di ogni personaggio come Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan, Chad e Taylor. Inoltre il pennino del DS permette di utilizzare speciali foto per creare un proprio annuario del East High da conservare.

La release di High School Musical 3: Senior Year DANCE! per Wii, Xbox 360, PlayStation 2 e PC e High School Musical 3: Senior Year per Nintendo DS è prevista per Natale. Tutti i titoli sono PEGI: 3+.

Per maggiori informazioni su Disney Interactive Studios, vai sul sito: www.disneyinteractivestudios.com.

Altri contenuti per High School Musical 3