In arrivo Sins Of A Solar Empire - Trinity a fine Giugno

di

Kalypso e Koch Media annunciano oggi l'uscita in Italia di Sins of a Solar Empire - Trinity per PC. Trinity è la raccolta completa della serie Sins, che unisce Sins of a Solar Empire insieme alle due espansioni Entrenchment e Diplomacy. Sins of a Solar Empire - Trinity è sviluppato da Ironclad Games e previsto sugli scaffali a fine giugno.

Sins of a Solar Empire - Trinity porta il giocatore nei più duri 25 anni di guerra vissuti in un gioco di strategia in tempo reale. In Sins of a Solar Empire, i mondi del commercio sono costretti ad unirsi per difendersi dalla minaccia dell'alieno Vasari e il ritorno del loro confratello, Advent. L'espansione Entrenchment fa un balzo in avanti di 15 anni, al tempo dello stallo tra fazioni quando tutte hanno consolidato la presenza in territori fortificati e controllano le proprie basi, minano campi e giocano sulla difensiva. Diplomacy porta il giocatore ai giorni nostri, quando il disagio del guerra ha portato pesanti morti. Alcuni parlano di pace, mentre altri cercano più iniziative possibili per distruggere i propri nemici attraverso mezzi sottili.

Per maggiori informazioni riguardanti "Sins of Solar Empire: Trinity" consultate pure il sito ufficiale presente a questo indirizzo