In arrivo Trova le Differenze per Nintendo DS

di

In arrivo per il prossimo Natale l'ingegnoso Trova le Differenze per Nintendo DS! Pubblicato da BHV Software e distribuito da Koch Media il nuovo gioco appartiene al filone dei thinking games e propone un allenamento per vista e mente divertente e di semplice utilizzo.

Avete mai giocato ad "Aguzzate la vista" sulla vostra rivista preferita? Trova le Differenze rende questa esperienza rivoluzionaria mostrandovi 240 fotografie bizzarre e divertenti, modificate in svariati modi sulla vostra console.

Trova le Differenze propone due diverse modalità di gioco. La modalità a giocatore singolo è caratterizzata da sfide a tempo divertenti e risposte immediate. La modalità multi giocatore invece rivoluzionerà completamente le caratteristiche del gioco con sfide coinvolgenti. Sarà possibile infatti incontrare fino a 4 giocatori con la possibilità di lanciare incantesimi per rallentarsi.

Per dare un'idea più completa di questo semplice e divertente prodotto è disponibile un trailer. Scoprire tutto il sapore dei giochi più semplici e divertenti sulla vostra console portatile!

Trova le Differenze sarà disponibile a partire da fine anno per Nintendo DS al prezzo di 24.99€! Un'occasione da non perdere!

Caratteristiche principali:
•    Modalità a un giocatore o multi giocatore (condividi la partita: fino a 4 giocatori con una sola cartuccia).
•    240 fotografie bizzarre e divertenti, suddivise in 8 categorie: città, situazioni di vita, atmosfera urbana, sulla strada, panorami, vita selvaggia, sport, e attività. Le partite  possono essere riferite a una singola categoria, o a una selezione casuale di categorie.
•    4 livelli di difficoltà con differenti alterazioni di tutte le immagini.
•    Sfide a tempo, risposte immediate, suggerimenti, e penalità per gli errori.
•    Nella partita multi giocatore, ai giocatori perdenti è sempre offerta la possibilità di lanciare incantesimi contro gli altri: nebbia, polvere, coriandoli, sbronza, e magia nera.

Altri contenuti per Trova le Differenze