In Call of Duty: Black Ops 4 esiste un fucile da cecchino dedicato al quickscoping

In Call of Duty: Black Ops 4 esiste un fucile da cecchino dedicato al quickscoping
di

Call of Duty: Black Ops 4 metterà a disposizione dei giocatori armi di diverso tipo e, tra queste, pare ci sia anche un particolare fucile da cecchino studiato appositamente per chi ama il quickscoping.

A dichiararlo è stato Tony Flame, game designer di Treyarch:

"È un argomento su cui si discute da molto tempo. Ci sono giochi considerati 'da quickscope' e altri in cui non è possibile in alcun modo mettere in pratica questa tecnica. La community dei cecchini lì fuori sarebbe stata delusa, ci sono milioni di giocatori che amano cecchinare."

"Abbiamo un'ampia gamma di fucili da cecchino adatti a diversi stili di gioco, ma ce n'è uno creato appositamente per chi fa quickscoping ed è perfettamente bilanciato per questo. È un'arma per i giocatori più abili. Se siete molto bravi vi troverete molto bene con questo fucile grazie alla rapidità con cui si mira e alla ridottissima dispersione dei colpi. Per dare il meglio, questo fucile richiede quindi una grande precisione."

Inutile dire che chi non ama questo genere di armi potrà dedicarsi ai vari fucili d'assalto, mitragliette e mitragliatrici leggere. Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni è online la Private Beta dello sparatutto su PlayStation 4. Qui potete dare un'occhiata a tutti i contenuti presenti in questa versione di prova, che arriverà presto anche su PC (Battle.net) e Xbox One.

FONTE: VG247.com
Quanto è interessante?
5