Notizie

    notizia 16.01, 24 Ottobre 2008

    In Cucina con Jamie Oliver: tutto il divertimento di cucinare con Jamie Oliver

    Da oggi sul sito ufficiale di Jamie Oliver, www.jamieoliver.com, sarà disponibile, per alcuni giorni, una sezione dedicata a In Cucina con Jamie Oliver, il gioco di cucina Atari per Nintendo DS che permette di imparare, divertendosi, l'arte culinaria in compagnia di uno degli chef più apprezzati e riconosciuti a livello internazionale. Basta andare su www.jamieoliver.com e cliccare su http://www.jamieoliver.com/whats-cooking, per ricevere tutte le informazioni relative al nuovo gioco Atari dalla viva "voce" di Jamie Oliver. Che la ricetta abbia inizio!

    notizia 11.34, 3 Ottobre 2008

    Tutti cuochi con "In Cucina con Jamie Oliver" (DS)

    Sono stati rilasciati alcuni nuovi screen di In Cucina con Jamie Oliver, il gioco che porta su DS, per la prima volta, uno dei più famosi cuochi del mondo. L'arrivo del titolo è previsto per il 23 ottobre.

    notizia 11.32, 17 Luglio 2008

    In Cucina con Jamie Oliver per DS in arrivo sulle tavole europee

    E' stato annunciato nella giornata odierna l'arrivo del titolo In Cucina con Jamie Oliver (titolo della versione italiana) per DS, il primo videogame che vede la presenza di Jamie Oliver, il giovane chef che è diventato una vera e propria star internazionale. Seguono le prime immagini.