In Cyberpunk 2077 non sarà possibile spostarsi a bordo di auto volanti

di

Nel corso di una nuova intervista, CD Projekt RED ha confermato che le auto volanti, pur presenti nel gioco, non saranno utilizzabili per spostarsi liberamente all'interno dell'ambientazione di Cyberpunk 2077.

La cosa è stata confermata direttamente dal level designer Max Pears. Le auto volanti, in ogni caso, ricopriranno un ruolo fondamentale per lo svolgimento di alcune missioni del gioco.

"Non sarà possibile controllare auto volanti, ma saranno utilizzate nelle missioni per aspetti cruciali. I modi principali per spostarsi saranno andare a piedi o salire a bordo di auto e moto".

Potrebbe trattarsi di un dettaglio di poco conto all'interno dell'esperienza complessiva che Cyberpunk 2077 saprà offrire, ma resta il fatto che con buona probabilità molti giocatori potrebbero rimanere delusi da questa notizia. Resta da vedere a questo punto in che modo le auto volanti verranno inserite all'interno delle missioni e come il giocatore potrà interagire con esse.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt ha confermato che i lavori sul suo nuovo RPG Sci-Fi sono ricominciati più di una volta. Per ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima.

FONTE: metro
Quanto è interessante?
17
In Cyberpunk 2077 non sarà possibile spostarsi a bordo di auto volanti