In Cyberpunk 2077 saranno fondamentali i concetti di libertà e identità

In Cyberpunk 2077 saranno fondamentali i concetti di libertà e identità
di

Dopo aver incassato i riconoscimenti per il comparto grafico e per l'innovazione in occasione dei Game Critics Awards dell'E3 2018, Cyberpunk 2077, l'ambizioso RPG in prima persona di CD Projekt RED, torna a far parlare di sé.

Concedendo un'intervista per il PlayStation Magazine, lo Story Team Writer Stanisław Święcicki ha parlato di due concetti che saranno alla base del concept di Cyberpunk 2077: la libertà e l'identità.

"Per me, la cosa maggiormente importante è la necessità di libertà e identità, il decidere il tuo proprio percorso. È un bisogno umano quello di ricercare un'identità, e così alcune persone gravitano attorno alle gang e appaiono diversi, pur rimanendo dentro sempre umani. Riguarda i sentimenti universali che tutti noi abbiamo, la necessità di appartenere ad un gruppo".

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non sappiamo ancora quando il gioco di CD Projekt RED arriverà sul mercato. In attesa di poter ammirare finalmente il gioco in azione, la software house continua intanto a fornire maggiori informazioni: è stato svelato, ad esempio, che il titolo includerà delle meccaniche stealth e che ci saranno gli smembramenti e i combattimenti con la katana. Per un ulteriore approfondimento sull'RPG, vi rimandiamo alla nostra Anteprima dedicata.

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
19