In Fallout 76 sarà possibile creare più personaggi

In Fallout 76 sarà possibile creare più personaggi
di

Con un post sulla pagina ufficiale Facebook di Fallout 76, Bethesda ha annunciato che il nuovo titolo online metterà a disposizione dei giocatori diversi slot per la creazione di un personaggio.

Ciò significa che non bisognerà ricorrere alle microtransazioni per creare più di un sopravvissuto e sarà possibile farlo fin dall'inizio. Purtroppo non sono state pubblicate ulteriori informazioni in merito, lasciando quindi spazio a molte domande. Resta infatti da capire se i vari personaggi condivideranno l'equipaggiamento, le abilità, le carte o la base.

Per scoprirlo dovremo probabilmente attendere la partenza della B.E.T.A. (Break-it Early Test Application) per poter testare anche questa caratteristica. Vi ricordiamo infatti che la closed beta partirà su Xbox One il prossimo martedì 23 ottobre ed è già disponibile il preload per tutti i fortunati possessori di un codice. Gli utenti PlayStation 4 e PC dovranno invece attendere 7 giorni in più, ovvero il 30 ottobre. La beta permetterà di scaricare il gioco completo e, una volta disponibile il prodotto finale, potrete recuperare i progressi raggiunti nei prossimi giorni senza dove necessariamente ricominciare da zero.

Vi ricordiamo che Fallout 76 arriverà il prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva su Bethesda.net).