In Ghost of Tsushima sarà possibile svolgere diverse pratiche samurai

In Ghost of Tsushima sarà possibile svolgere diverse pratiche samurai
di

Dopo tanta attesa, Ghost of Tsushima è tornato a mostrarsi durante l'E3. In questa occasione abbiamo avuto modo di osservare una missione secondaria che ci ha offerto un primo sguardo alle fasi a cavallo e agli scontri all'arma bianca, ma, come confermano gli sviluppatori, queste non saranno le uniche attività da svolgere sull'isola di Tsushima.

Parlando con Gamingbolt, il cofondatore dello studio Chris Zimmerman ha affermato che oltre alla storia principale e alle missioni secondarie, in Ghost of Tsushima sarà possibile svolgere svariate pratiche samurai. "Se io vi dico che nel gioco sarete un samurai, automaticamente comincerete a pensare a tutto ciò che sarà possibile fare. E io vi garantisco che abbiamo provato a inserire al meglio qualsiasi attività vi possa venire in mente pensando ai samurai. Col passare del tempo mostreremo anche quell'aspetto, ma dovremo pur tenere qualche segreto, no? È bello sorprendersi giocando, è meglio non sapere tutto". Che ne pensate? Quali attività da samurai potremo svolgere secondo voi?

Ghost of Tsushima è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4, ma purtroppo la finestra di lancio resta ancora ignota. Per ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo titolo di Sucker Punch, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro articolo di approfondimento scritto da Francesco Serino.

FONTE: Gamingbolt
Quanto è interessante?
24