In RAGE 2 ci sarà anche un veicolo in grado di volare

In RAGE 2 ci sarà anche un veicolo in grado di volare
di

In una recente intervista al QuakeCon 2018, gli sviluppatori di RAGE 2 hanno confermato la presenza di un particolare mezzo volante.

Il game director del gioco, Magnus Nedfors, ha infatti parlato di una sorta di hoverbike che sembra non essere però in grado di raggiungere altezze particolarmente elevate:

"Non si tratta di un vero e proprio aereo che vi permetterà di volare ovunque. Ma sì, è anche in grado di volare. Nel gioco avrete a vostra disposizione un'auto, una moto e un piccolo mezzo volante. Tutti e tre saranno di vostra proprietà. Nel corso della partita avrete l'occasione di potenziarli e personalizzarne l'aspetto in vari modi."

I giocatori potranno quindi selezionare uno dei tre diversi mezzi nel proprio garage virtuale e andare in giro per la mappa seminando morte e distruzione. Non è chiaro inoltre se la personalizzazione dei veicoli di cui si parla possa in qualche modo avere dei legami con le recenti dichiarazioni su loot box e microtransazioni. Non è infatti da escludere che il gioco possa offrire contenuti a pagamento che permettano agli utenti di personalizzare il proprio avatar e i veicoli in maniera particolare.

È possibile dare un rapido sguardo al mezzo volante in alcuni fotogrammi dell'ultimo trailer, che mostra l'arsenale di armi, abilità e accessori a disposizione del giocatore.

Sapevate che RAGE 2 vanterà i 60 fotogrammi al secondo solo su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, mentre sulle versioni standard di PlayStation e Xbox One girerà a 30fps? Sembra poi che il gioco non abbia alcuna modalità multiplayer competitiva o cooperativa, ma includerà una componente social i cui dettagli non sono ancora stati diffusi.

In RAGE 2 ci sarà anche un veicolo in grado di volare