In Red Dead Redemption 2 ci saranno più di 50 armi

In Red Dead Redemption 2 ci saranno più di 50 armi
di

In Red Dead Redemption 2 avrete l'imbarazzo della scelta quando si tratterà di scegliere la bocca da fuoco da utilizzare in battaglia.

Stando a quanto dichiarato da una pagina Twitter che si occupa esclusivamente di informazioni e dettagli legati all'attesissimo titolo Rockstar Games, sarebbero più di 50 le armi utilizzabili in gioco. Si tratta di una cifra molto importante, soprattutto se consideriamo il numero di pistole e fucili presenti nei primi due capitoli. In Red Dead Revolver c'erano infatti 28 armi, mentre in Red Dead Redemption la cifra arrivava a 36 grazie al contenuto aggiuntivo Terrore dall'Oltretomba.

Ovviamente non è da escludere che le armi di Red Dead Redemption 2 possano tranquillamente superare la cifra dichiarata, visto che ne verranno aggiunge di nuove costantemente grazie ai DLC gratuiti. Tra questi c'è anche il revolver a doppia azione Azzardo, disponibile al lancio di Red Dead Online ed esclusiva temporale per gli utenti PlayStation 4.

Vi ricordiamo che solo qualche giorno fa, Red Dead Redemption 2 è stato il protagonista di un nuovissimo video di gameplay che ha mostrato le rapine, le attività secondarie, il sistema Dead Eye e un pizzico d'azione in prima persona.