In Red Dead Redemption 2 si potrà interagire con ogni NPC

In Red Dead Redemption 2 si potrà interagire con ogni NPC
di

Come riferito da Danny O'Dwyer di NoClip, Red Dead Redemption 2 consentirà di interagire e dialogare con ogni NPC del gioco, in alcuni casi dando vita e nuove missioni secondarie da portare a termine.

Dopo aver provato la demo di Red Dead Redemption 2 riservata alla stampa, Danny O'Dwyer ha raccontato un episodio che lo ha colpito durante la sequenza di gioco: l'incontro con un NPC che stava dando la caccia a un coyote. Avvicinandosi a lui mentre era impegnato a scuoiare l'animale appena catturato, l'uomo ha spiegato che la caccia era il suo unico mezzo di sostentamento. Arthur, come scelto dal giocatore, si è complimentato con lui per l'ottima mira. A quel punto, l'uomo ha caricato la preda sul suo cavallo e si è allontanato salutando Arthur.

Situazioni del genere possono presentarsi molto spesso nel corso dell'avventura. Come riferito da Danny O'Dwyer, in Red Dead Redemption 2 "puoi parlare con ogni NPC presente nel mondo gioco. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo facendo esattamente questo. La linea tra "quest giver" e "NPC" si è fatta ancora più sottile. Questo significa da piccole interazioni con gli altri personaggi possono nascere nuove avventure e situazioni imprevedibili. Tutto ciò è meraviglioso."

Cosa ne pensate delle parole di Danny O'Dwyer? Sapevate che in Red Dead Redemption 2 ci saranno anche gli smembramenti negli scontri a fuoco? Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal 26 ottobre su PS4 e Xbox One.