In Spider-Man non appariranno gli Avengers, né altri supereroi Marvel

In Spider-Man non appariranno gli Avengers, né altri supereroi Marvel
di

Spider-Man, il nuovo promettente action-adventure di Insomniac Games in arrivo in esclusiva su PlayStation 4, non includerà supereroi di alcun tipo (eccezion fatta, ovviamente, per lo stesso Spider-Man).

Sebben alcuni fan ci sperassero, il gioco non vedrà la presenza di alcun crossover con altri supereroi proveniente dall'universo Marvel. Quando gli è stato chiesto se gli Avengers, o altri supereroi avrebbero fatto la loro comparsa all'interno del titolo, Bryan Intihar, creative director presso Insomniac Games, ha risposto su Twitter con un laconico "No". Tra le altre assenza confermate, la software house ha svelato che uno dei villain più famosi in assoluto non sarà presente nel cast del gioco.

Spider-Man uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il 7 settembre 2018. Insomniac ha dichiarato di aver innalzato la propria asticella qualitativa per la realizzazione del suo nuovo gioco, che tra le altre cose è riuscito a conquistare 37 premi su 47 candidature all'E3 2018. Per ulteriori informazioni sul titolo, vi invitiamo a consultare la nostra Anteprima.

Quanto è interessante?
15