Notizie

    In Verbis Virtus scontato del 50% su Steam
    notizia 19:56, 27 Maggio 2015

    In Verbis Virtus scontato del 50% su Steam

    In Verbis Virtus è l'offerta del giorno sulla piattaforma online di Valve, dove è proposto al prezzo di 9,99 Euro invece di 19,99 Euro, con uno sconto del 50% sul costo di listino.

    In Verbis Virtus uscirà su Accesso Anticipato di Steam il 22 Maggio
    notizia 18:03, 8 Maggio 2014

    In Verbis Virtus uscirà su Accesso Anticipato di Steam il 22 Maggio

    In Verbis Virtus sarà disponibile su Steam Accesso Anticipato a partire dal 22 maggio. La pagina sullo store è già online e da lì è possibile aggiungere il gioco alla propria Lista dei Desideri. Il fatto che In Verbis Virtus venga pubblicato come gioco in Accesso Anticipato significa che non sarà ancora completo al 100%, ma si potrà acquistare e giocare mentre viene sviluppato, ricevendo frequenti aggiornamenti gratuiti.

    In Verbis Virtus fa passi da gigante
    notizia 09:16, 27 Agosto 2012

    In Verbis Virtus fa passi da gigante

    In Verbis Virtus, il puzzle game di riconoscimento vocale per PC prodotto da Indomitus Game e nato presso il Politecnico di Milano in occasione del corso di Videogame Design and Programming, va avanti nella sua fase di sviluppo. Dopo il rilascio della versione demo, scaricata all'incirca mille volte, e disponibile a questo link, gli sviluppatori hanno continuato a lavorare su questo progetto tutto made in Italy, e hanno dato vita al primo episodio della saga che uscirà nei prossimi mesi. Il gioco quindi, sarà suddiviso in capitoli stand-alone, permettendo ai giocatori di acquistare e giocare i singoli episodi senza obbligatoriamente possedere quelli precedenti.