In WWE 2K19 ci sarà una modalità arcade simile alle torri di Mortal Kombat X

In WWE 2K19 ci sarà una modalità arcade simile alle torri di Mortal Kombat X
di

Nel nuovo WWE 2K19 sarà presente anche una nuova modalità che prende il nome di Torri, nella quale dovremo affrontare una serie di avversari sempre più forti.

Si tratta di un meccanismo che per certi versi riprende quanto già visto in Mortal Kombat X, anche se in questo caso non tutte le Torri proporranno sfide particolari. In alcuni casi affronteremo una serie di incontri che ci aiuteranno a rivivere la storia delle Leggende della WWE, mentre in altri casi ci troveremo di fronte a sfide dalla difficoltà crescente, magari con particolari condizioni da rispettare.

Nel gioco saranno presenti due tiplogie diverse di Torri:

  • Gauntlet – Nella Torre Gauntlet, i giocatori devono completare una serie di match in un'unica sessione. Uscire prima o perdere un match farà azzerare i progressi.
  • Gradini – In una Torre Gradini, i giocatori scalano la Torre un match alla volta secondo le loro tempistiche.

Oltre a quelle citate sopra, gli utenti potranno partecipare alle Torri Il mio Giocatore, che prevedono l'utilizzo dei personaggi creati tramite l'editor di lottatori:

  • In aggiunta alle Torri fisse, i giocatori troveranno anche Torri giornaliere, settimanali e perfino incentrate sulle PPV.
  • Ogni giorno, i giocatori potranno affrontare una nuova Torre, mentre ogni settimana apparirà una nuova Torre settimanale, un po' più lunga di quella giornaliera, quindi assicurati di iniziarla presto.
  • Le stelle guadagnate con queste Torri verranno considerate in tutti gli eventi PPV e nelle qualificazioni a Road to Glory, quindi ti consigliamo di affrontarne quante più possibile.
  • Infine, le Torri PPV verranno attivate insieme al programma PPV della WWE. Per potersi qualificare a queste Torri, i giocatori dovranno avere un certo numero di stelle. Completare le Torri PPV darà accesso a parti di Superstar esclusive per Il mio GIOCATORE.

Vi ricordiamo che WWE 2K19 arriverà sugli scaffali di tutti i negozi il prossimo venerdì 5 ottobre. Questa volta il gioco sarà disponibile solo ed esclusivamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. 2K Sports ha infatti confermato ufficialmente che non ci sarà alcuna versione del gioco per Nintendo Switch. Sapevate che tra le varie versioni in prenotazione ce n'è una dedicata a Ric Flair?

FONTE: WWE
Quanto è interessante?
1
In WWE 2K19 ci sarà una modalità arcade simile alle torri di Mortal Kombat X