Inazuma Eleven Ares arriverà in Occidente nel 2019

di

Con un comunicato ufficiale, Level-5 ha annunciato che Inazuma Eleven Ares verrà pubblicato Europa e Nord America nel corso del 2019. Il titolo è in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch, iPhone, iPad e dispositivi Android.

Inazuma Eleven Ares è un titolo action adventure ambientato in un mondo parallelo, nel quale saranno presenti sia i noti personaggi della serie che alcuni completamente inediti. Questo nuovo corso, a tutti gli effetti un reboot, "è stato costruito sulle fondamenta delle precedenti serie anime (che contano su più di 250 episodi complessivi), dei 4 film e delle oltre 8 milioni di giochi venduti sulle console Nintendo".

Le trasmissioni della nuova serie anime sono già cominciate in Asia. In Europa partiranno nell'autunno 2018, mentre in America nel 2019. Per quanto riguarda il gioco, debutterà in Giappone nell'autunno di quest'anno e, come specificato in apertura, nel 2019 in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch, iPhone, iPad e dispositivi Android. La data di lancio precisa verrà svelata prossimamente. Level-5, infine, ha espresso l'intenzione di entrare nel mondo degli eSport con Inazuma Eleven Ares. In calce alla notizia potete ammirare i packshot delle edizioni per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Inazuma Eleven Ares arriverà in Occidente nel 2019