Inazuma Eleven Ares uscirà su Nintendo Switch?

di

Level-5 ha pubblicato i primi due screenshot di Inazuma Eleven Ares, nuovo titolo della serie annunciato lo scorso mese di luglio durante l'evento Level-5 Vision e in arrivo nel corso del 2017 in Giappone. [Aggiornata]

Akihiro Hino (presidente dello studio) ha deciso di condividere gli screenshot per fare un regalo alla community, che da tempo chiede maggiori informazioni sullo stato del progetto. Purtroppo al momento i dettagli sono pochi, il gioco è in fase di sviluppo per piattaforme non meglio specificate ed è parte di un progetto crossmediale che include anime, giocattoli, fumetti e merchandising. La serie TV partirà in Giappone durante l'estate 2017 e il gioco arriverà poco dopo nei negozi, al momento invece non ci sono piani certi riguardo un possibile lancio di Inazuma Eleven Ares in Occidente.

Aggiornamento 12 Dicembre ore 15:52 - Secondo quanto riportato dal blog giapponese Esuteru, gli screenshot diffusi da Level-5 non sembrano ricalcare lo stile dei precedenti episodi della saga, presentando un look del tutto nuovo e non in linea con le specifiche di 3DS e Wii U. Che Inazuma Eleven Ares sia in procinto di arrivare su Switch? Gli sviluppatori non hanno ancora confermato la piattaforma di destinazione, dunque non possiamo escludere a priori questa ipotesi.

Inazuma Eleven Ares uscirà su Nintendo Switch?
Inazuma Eleven: Victory RoadInazuma Eleven: Victory Road