Notizie

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone: trailer TGS 2012

    4

    video 10:57, 20 Settembre 2012

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone: trailer TGS 2012

    Level-5 ha pubblicato oggi il trailer TGS 2012 di Inazuma Eleven Go Chrono Stone, nuovo capitolo della serie RPG dedicata al mondo del calcio, disponibile per 3DS durante il prossimo inverno in Giappone. Il titolo sarà distribuito, come i precedenti episodi, in due versioni, che offriranno squadre ed incontri esclusivi.Il titolo vede di nuovo protagonista Tenma, che abbiamo conosciuto in Inazuma Eleven Go, insieme all'esordiente Rune Fei, un viaggiatore del tempo che proviene da 200 anni nel futuro. Il suo obiettivo è fermare un criminale vuole eliminare il gioco del calcio dalla faccia della Terra.

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone: primo full trailer
    video 08:48, 8 Luglio 2012

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone: primo full trailer

    Come Level-5 ha già confermato, il nuovo episodio della serie Inazuma Eleven destinato al Nintendo 3DS uscirà sul mercato nipponico durante il prossimo inverno. Tra portendosi calci al pallone e viaggi nel tempo, l'rpg Inazuma Eleven Go 2 Chrono Stone ci vedrà impegnati nel tentativo di salvare il gioco del calcio dalla futura cancellazione dalla faccia della Terra ad opera di un pericoloso figuro. Ecco il primo trailer dedicato alla nuova avventura di Tenma e i suoi compagni di squadra.

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone uscirà durante l'inverno in Giappone
    notizia 10:23, 30 Giugno 2012

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone uscirà durante l'inverno in Giappone

    Level-5 ha confermato oggi che Inazuma Eleven Go Chrono Stone, nuovo capitolo della serie RPG dedicata al mondo del calcio, uscirà per Nintendo 3DS durante il prossimo inverno in Giappone . Il titolo sarà distribuito, come i precedenti episodi, in due versioni, che offriranno squadre ed incontri esclusivi.Il titolo vede di nuovo protagonista Tenma, che abbiamo conosciuto in Inazuma Eleven Go, insieme all'esordiente Rune Fei, un viaggiatore del tempo che proviene da 200 anni nel futuro. Il suo obiettivo è fermare un criminale vuole eliminare il gioco del calcio dalla faccia della Terra.

    Voi lo giochereste un MMORPG di Inazuma Eleven?

    11

    notizia 17:30, 7 Maggio 2012

    Voi lo giochereste un MMORPG di Inazuma Eleven?

    Oggi, il CEO di Level-5 Akihiro Hino ha pubblicato su Twitter una domanda alquanto curiosa."Se ci fosse un MMORPG di Inazuma Elevent, ci giochereste?"  Una questione che potrebbe far pensare che la software house che ha sviluppato ben 4 titoli della serie RPG dedicata al mondo del calcio, con un quinto episodio in arrivo in Giappone su 3DS, abbia intenzione di espandere ulteriormente il franchise verso altri generi e piattaforme.

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone: aperto il sito ufficiale
    notizia 10:31, 15 Marzo 2012

    Inazuma Eleven Go Chrono Stone: aperto il sito ufficiale

    Level-5 ha annunciato ufficialmente Inazuma Eleven Go 2 Chrono Stone, il nuovo episodio della serie RPG dedicata al mondo del calcio in arrivo su Nintendo 3DS. Il gioco è stato svelato sull'ultimo numero di Coro Coro Comics, ma oggi è possibile osservare le prime illustrazioni sul sito ufficiale aperto dalla software house. Il portale mostra alcuni dei personaggi principali presenti in questa nuova avventura, tra cui Tenma, che abbiamo conosciuto in Inazuma Eleven Go e nuovamente personaggio protagonista,e l'esordiente Rune Fei, un viaggiatore del tempo che proviene da 200 anni nel futuro. Il suo obiettivo è fermare un criminale vuole eliminare il gioco del calcio dalla faccia della Terra.

    Level-5 ha annunciato Inazuma Eleven Go Chrono Stone per Nintendo 3DS

    2

    notizia 17:31, 12 Marzo 2012

    Level-5 ha annunciato Inazuma Eleven Go Chrono Stone per Nintendo 3DS

    Level-5 ha confermato lo sviluppo di un nuovo titolo della serie Inazuma Eleven per Nintendo 3DS. Si intitola Inazuma Eleven Go Chrono Stone, e vede nuovamente protagonista Tenma, il personaggio giocabile di Inazuma Eleven Go. Il titolo, quinto capitolo della rinomata serie ruolistica ambientata nel mondo del calcio, vede coinvolti viaggi temporali che porteranno il protagonista a vistare una versione alternativa della Raimon Junior High, in cui non esiste un club di calcio degli studenti.