Notizie

    Inazuma Eleven Go Galaxy: spot TV giapponese
    featurette 07:35, 5 Dicembre 2013

    Inazuma Eleven Go Galaxy: spot TV giapponese

    Per promuovere l'uscita di Inazuma Eleven Go Galaxy, disponibile da oggi in Giappone, Level-5 ha realizzato uno spot TV che illustra le caratteristiche delle due versioni del gioco: Big Bang e Supernova. La data di uscita occidentale non è stata annunciata ma con ogni probabilità il titolo arriverà da noi nel corso del 2014.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Inazuma Eleven Go Galaxy. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Inazuma Eleven Go Galaxy: nuovo trailer del gioco
    trailer 08:03, 16 Novembre 2013

    Inazuma Eleven Go Galaxy: nuovo trailer del gioco

    Level-5 ha pubblicato un nuovo trailer di Inazuma Eleven Go Galaxy per Nintendo 3DS, titolo disponibile in due versioni: Big Bang e Supernova. I due giochi saranno disponibili in Giappone dal 5 dicembre, mentre non ci sono informazioni riguardo la data di uscita europea, Nintendo ha però annunciato che Inazuma Eleven 3 Ogre all’Attacco sarà rilasciato nel nostro paese il prossimo 14 febbraio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Inazuma Eleven Go Galaxy. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Inazuma Eleven Go Galaxy uscirà in Giappone il 5 Dicembre
    notizia 10:47, 14 Settembre 2013

    Inazuma Eleven Go Galaxy uscirà in Giappone il 5 Dicembre

    Level 5 ha annunciato che Inazuma Eleven Go Galaxy, nelle sue varianti "Big Bang" e "Supernova", sarà disponibile in Giappone a partire dal 5 Dicembre. Il gioco è un particolare RPG calcistico, uscirà in esclusiva su Nintendo 3DS e sarà ambientato in vari pianeti dell'universo. Ancora lo sviluppatore non ha discusso riguardo una possibile localizzazione europea del gioco, che dal canto nostro ci aspettiamo che avvenga il più presto possibile. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

    Inazuma Eleven Go Galaxy: trailer di debutto
    video 18:50, 26 Agosto 2013

    Inazuma Eleven Go Galaxy: trailer di debutto

    Finalmente Level-5 ha mostrato il primo trailer di Inazuma Eleven Go Galaxy, nuovo gioco tratto dall'omonimo anime in onda da maggio in Giappone. Inazuma Eleven Go Galaxy vede i nostri eroi imbarcarsi su una nave spaziale per raggiungere il pianeta Grand Celestia, dove si svolge un torneo di calcio per decidere le sorti della Terra. Il gioco sarà disponibile in due versioni (Big Bang e Super Nova) e sarà rilasciato in Giappone entro la fine del 2013, mentre non ci sono notizie riguardo una eventuale release europea.

    Level-5 annuncia in Giappone Inazuma Eleven Go Galaxy per 3DS

    1

    notizia 14:22, 12 Marzo 2013

    Level-5 annuncia in Giappone Inazuma Eleven Go Galaxy per 3DS

    Sull'ultimo numero del magazine giapponese CoroCoro, Level-5 ha annunciato oggi l'ultimo capitolo della sua celebre saga RPG dedicata al mondo del pallone. Inazuma Eleven Go Galaxy arriverà prossimamente per Nintendo 3DS, e vedrà la squadra Shinsei Inazuma Japan lottare per diventare il team numero uno. La compagnia ha promesso la pubblicazione del trailer di debutto del gioco il prossimo 30 marzo.