Indiana Jones di Bethesda: lo sviluppo è appena iniziato, spiega Pete Hines

Indiana Jones di Bethesda: lo sviluppo è appena iniziato, spiega Pete Hines
di

Nella medesima intervista a Gamespot dove ha manifestato il suo dispiacere per il mancato arrivo di Starfield su PS5, Pete Hines di Bethesda ha confermato che il videogioco di Indiana Jones si trova ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

Durante la chiacchierata con il giornalista Tamoor Hussain di Gamespot, il Vice Presidente della divisione marketing di Bethesda Softworks ha fornito un importante aggiornamento sull'attuale stadio di sviluppo dell'avventura nextgen di Indiana Jones spiegando come "i lavori sono in una fase molto, molto, molto iniziale".

L'esponente di Bethesda specifica inoltre che i ragazzi di MachineGames "stanno lavorando al gioco di Indiana Jones di cui abbiamo parlato all'inizio di quest'anno. Ovviamente, abbiamo appena annunciato l'accordo, quindi puoi fare le tue ipotesi sull'attuale stadio di sviluppo del progetto".

Nelle scorse settimane, il Lighting Artist di MachineGames, Rik Nieuwdorp, confermo l'inizio dei lavori sul gioco di Indiana Jones dichiarando che "il gioco è attualmente in piena produzione", ma senza fornire ulteriori chiarimenti sull'effettivo stadio di sviluppo di questo progetto. In attesa di aggiornamenti, vi lasciamo al nostro approfondimento con tante riflessioni su Indiana Jones e cosa aspettarsi dal gioco nextgen di Bethesda.