Indie World: nuovi giochi per Nintendo Switch annunciati nell'evento del 19 agosto

Indie World: nuovi giochi per Nintendo Switch annunciati nell'evento del 19 agosto
di

Tramite un cinguettio pubblicato su Twitter, Nintendo ha ufficialmente annunciato il nuovo appuntamento con Indie World. La casa di Kyoto terrà un nuovo evento in streaming sul proprio canale YouTube durante il quale verranno annunciati i nuovi giochi indie che si apprestano a sbarcare su Switch.

La data da cerchiare sul calendario è lunedì 19 agosto: a partire dalle ore 15:00 italiane Nintendo lancerà una diretta di circa 20 minuti in cui svelerà e discuterà dei prossimi indie per la sua console ibrida.

Il 19 agosto inizia dunque a diventare un giorno piuttosto denso di appuntamenti: grandi protagonisti, oltre a Nintendo, saranno Google Stadia, di cui probabilmente conosceremo la data di lancio definitiva durante il nuovo Stadia Connect, nonché l'Opening Night Live che Geoff Keighley terrà in attesa dell'apertura ufficiale della Gamescom 2019 di Colonia.

Naturalmente vi consigliamo di continuare a seguire le nostre pagine per non perdervi tutte le novità in arrivo in questi prossimi giorni di fermento. A tal proposito vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Twitch dove potrete seguire tutti i prossimi eventi in diretta in compagnia della redazione e della community di Everyeye.it.

Quanto è interessante?
4