InFamous 2: Sucher Punch ammette che l'inserimento di contenuti generati dagli utenti è stato un fiasco
In occasione della GDC 2012, Sucher Punch ha ammesso che l'inclusione della filosofia "Play, Create, Share" in Infamous 2 non è stata una grande idea. Come riporta GameInformer, il cofondatore dello studio, Chris Zimmerman, ha affermato che solo il 15% dei giocatori dell'ultimo capitolo delle avventure di Cole hanno provato un livello creato da altri giocatori, e solo il 5% si è cimentato con l'editor.
L'utilizzo di Contenuti creati direttamente dagli utenti si è rivelato
un successo in altri titoli per PlayStation 3, come LittleBigPlanet, e
ModNation Racer.
Per Zimmerman il flop in Infamous 2 è dovuto al genere di appartenenza
del titolo: "Le avventure action in terza persona non sono il genere
migliore in cui inserire user-generated content" ha affermato,
ammettendo inoltre che Sucker Punch avrebbe potutpo promuovere
maggiormente questa feature.
Altri contenuti per inFAMOUS 2
inFAMOUS 2
- In Uscita su
- PS3
- Date di Pubblicazione
- PS3 : 08/06/2011
- Genere: Azione/Avventura
- Sviluppatore: Sucker Punch
- Lingua: Tutto in Italiano
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