InFamous 4 al PS5 Showcase: Shpeshal Nick scatena il rumor

InFamous 4 al PS5 Showcase: Shpeshal Nick scatena il rumor
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mentre prosegue il supporto post lancio a Ghost of Tsushima: Director's Cut, emergono interessanti indiscrezioni su una delle IP tradizionalmente affidate alle mani di Sucker Punch.

Dalle pagine del proprio account Twitter ufficiali, il noto insider Shpeshal Nick, tra gli host del podcast XboxEra, diffonde infatti un raggio di speranza indirizzato agli appassionati di InFamous. Stando a quanto riportato dal giornalista videoludico, infatti, potrebbe essere imminente l'annuncio di un nuovo capitolo della saga. Un'ipotesi che l'insider non ha avuto modo di approfondire al 100%, ma che ha comunque voluto condividere con la community videoludica.

"Ok, prendetelo con le pinze perché è una delle cose che non ho avuto modo di farmi confermare. - ha scritto nel cinguettio che trovate in calce a questa news - Ma visto che mi piace la serie mi auguro sia vero. C'è la possibilità che Infamous possa fare ritorno al Showcase di Sony. Dita incrociate!". Dunque nulla di confermato, ma una possibilità che il noto insider ha comunque voluto mettere sul piatto: sareste felici dell'annuncio di un nuovo InFamous 3 per PlayStation 5?

Reduce dalla pubblicazione di Ghost of Tsushima: Director's Cut, il team di Sucker Punch non ha ancora presentato il suo prossimo progetto, ma molti indizi sembravano puntare più nella direzione di un sequel per l'avventura nipponica che non su di un ritorno della serie InFamous: per saperne di più, non resta che attendere la serata di giovedì 9 settembre. Ricordiamo a tal proposito che la Redazione seguirà il PlayStation Showcase in diretta sul Canale Twitch di Everyeye.

Quanto è interessante?
12