InFAMOUS festeggia 10 anni: Sucker Punch condivide 10 interessanti curiosità sul gioco

InFAMOUS festeggia 10 anni: Sucker Punch condivide 10 interessanti curiosità sul gioco
di

inFAMOUS festeggia oggi, domenica 26 maggio, il proprio decimo anniversario! Per celebrare l'evento Sucker Punk ha deciso di condividere altrettanti simpatici curiosità legate allo sviluppo del gioco, accompagnate da immagini e brevi video.

Molto diversi tra loro, questi piccoli retroscena sono stati condivisi dal team tramite il proprio account Twitter ufficiali, con i cinguettii che potete trovare direttamente in calce a questa news. Ecco dunque questa peculiare lista:

  1. Il titolo "inFAMOUS" è stato in bilico fino a pochissimo tempo prima della presentazione ufficiale del gioco all'E3 2007. Per la manifestazione, il team aveva dunque preparato due diversi trailer, dei quali uno riportava il titolo originario: "True Hero".
  2. Nella prima versione, il protagonista poteva indossare abiti civili o da supereroe all'interno di una cabina telefonica!
  3. Inizialmente, il protagonista poteva compiere alcune personalizzare gli edifici, creando nuovi negozi e rendendo così felice la cittadinanza.
  4. Il protagonista aveva nelle prime fasi uno stile molto differente, e gli sviluppatori lo chiamavano "Gearwolf".
  5. Non erano inizialmente previsti dialoghi completi: i personaggi si esprimevano con borbottii ed emoticon!
  6. Era stata presa in considerazione l'introduzione di una leggera personalizzazione del protagonista.
  7. Il protagonista aveva inizialmente a disposizione la possibilità di utilizzare la telecinesi per attrarre oggetti metallici e lanciarli: tra questi, coperchi di bidoni della spazzatura e cartelli di Stop!
  8. Era stata presa in considerazione l'introduzione del parkour a bordo di una motocicletta.
  9. Inoltre, si era ipotizzata la possibilità di spostarsi utilizzando uno skateboard fluttuante nell'aria.
  10. ...ancora oggi, la voce di Zeke è quella che accoglie coloro che contattano telefonicamente la sede di Sucker Punck!
Qual è il retroscena che vi ha incuriositi di più? Vi ricordiamo che attualmente i ragazzi di Sucker Punch sono impegnati nella realizzazione di Ghost of Tsushima e che Everyeye ha recentemente realizzato un video dedicato a tutte le principali informazioni sul gioco.
Quanto è interessante?
9