InFamous e Sly Cooper pronti a tornare su PS5: parla l'insider di Star Wars Eclipse

InFamous e Sly Cooper pronti a tornare su PS5: parla l'insider di Star Wars Eclipse
INFORMAZIONI GIOCO
di

Proprio mentre si torna a parlare del possibile ritorno in scena di alcune grandi serie PlayStation, ecco che AccountNGT, il leaker che ha svelato in anticipo l'esistenza di Star Wars Eclipse di Quantic Dream, si dice certo che Sly Cooper e InFamous faranno una nuova apparizione su PS5.

Nonostante i rinvii che ci sono stati (e che potrebbero esserci in futuro), quello dei giocatori PlayStation sarà un grande 2022, stando a quanto afferma il leker. Recentemente si è parlato di un nuovo evento targato Sony previsto per il mese di marzo, un'ipotesi che trova conferma nelle parole di AccountNGT.

"Nonostante alcuni rinvii per alcune esclusive console, dovrebbe essere un grande anno per i giocatori PlayStation, con l'annuncio e la pubblicazione di alcune IP PlayStation che fanno il loro ritorno. Un nuovo evento è sicuramente in programma per questo mese e non annunceranno tutte le loro sorprese".

L'insider fa poi specificatamente riferimento ai nomi di Sly Cooper e InFamous: "Posso confermare che sono in fase di sviluppo un nuovo Sly Cooper e un nuovo Infamous". Al momento non vengono diffuse informazioni circa le possibili finestre di lancio, ma a quanto pare InFamous potrebbe essere annunciato già quest'anno: che il reveal sia previsto proprio per l'evento di marzo?

A proposito del possibile State of Play o PlayStation Showcase in programma per questo mese, AccountNGT ha concluso il suo intevento specificando che il tutto potrebbe subire un rinvio a causa degli eventi spiacevoli che hanno colpito recentemente l'Ucraina.

Quanto è interessante?
7