Infinite Air, nuovo titolo di snowboard, si presenta con un gameplay trailer

Mark McMorris Infinite Air
Gameplay: Multipiattaforma
di

Oltre a Snow e Steep, è in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, un nuovo gioco dedicato agli appassionati di snowboard: Mark McMorris Infinite Air. Lo sviluppatore HB Studios annuncia che sarà disponibile il 25 ottobre.

Il titolo, come si intuisce dal nome, ruota attorno ai campioni della vita reale. Ad oggi, la rosa comprende Mark McMorris con il fratello Craig, Silje Norendal, Torstein Horgmo, Danny Davis, e Ulrik Badertscher. Infinite Air, definito come "il titolo di snowboard più autentico mai realizzato" permetterà di personalizzare le aree di gioco, dalle montagne agli snowpark. Il gameplay sarà fortemente influenzato da una fisica fluida e realistica, i monti verranno generati in maniera procedurale e si potrà partecipare a diverse competizioni realmente esistenti, come Slopestyle, Halfpipe e Big Air.

Dalle immagini del video, Infinite Air sembrerebbe intraprendere un approccio meno arcade e più simulativo rispetto ai suoi diretti concorrenti. Il titolo sarà disponibile il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.