Infinite Crisis: nuova mappa per la closed beta e trailer E3 2013

Infinite Crisis
Trailer: PC
di

Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine annunciano oggi una nuova mappa di Infinite Crisis, il multiplayer online battle arena (MOBA) attualmente in fase di Closed Beta.
La nuova mappa, chiamata "Coast City," presenta torrette difensive oltre a nuovi elementi come il Dispositivo dell'Apocalisse collocato nel mezzo della stessa.

Infinite Crisis è un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato  studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of the Rings Online.  Caratterizzato da un ampio ventaglio di personaggi DC Comics, questo free-to-play game propone un'esperienza competitiva player vs. player ambientata nel leggendario Multiverso DC - un mondo in cui i famosi personaggi DC Comics sono stati completamente re-immaginati.  Infinite Crisis dà ai giocatori la possibilità di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti nel Multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme a ben noti personaggi come Lanterna Verde e Flash.